DAVID BOWIE JEWEL by LAURA ZENI

Laura Zeni omaggia il genio di David Bowie con la sua Arte più preziosa, con i suoi Profili Interiori in un gioco di intrecci spontaneo, come erano spontanee per lui note e parole.

“Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere me stesso…” David Bowie.

Un gioco di profili colorati, intrecciati come pensieri, sentimenti, anima che nel costante gioco di pieni e di vuoti tipici di tali opere e messaggi, Laura Zeni rende vivi con il colore. Il colore per eccezione, l’anima inquieta in cerca di vita di Bowie, è il bianco dei vuoti, tutti da riempire… ed ecco che prendono posto gli stimoli, le vibrazioni della musica facendo nascere il colore. Il volto di Bowie, così come le sue note, viene ben delineato, arriva il successo, la soddisfazione dell’anima e la sua musica viene regalata al mondo, in un continuo scambio di esperienze.

E così come il colore è diverso, così il messaggio cambia, perché cambia l’anima di uno stesso artista in base al vissuto… I profili colorati generati dalla Zeni, con una sperimentazione pop 3D assumono ancora più coerenza… le note colorate del Duca suoneranno in eterno, perché il colore è energia ed, in quanto tale, inesauribile fonte di vita…